Chi Siamo

ANCHE L’IMPRESA PIÙ AVVENIRISTICA
È FATTA DI PERSONE.

LA STORIA

Pool Brokers nasce nel 2012 dall’esperienza ventennale di imprenditori, consulenti ed amministratori di società nel settore dei servizi. Questi Interpreti hanno fondato Pool Brokers srl mossi dalla voglia di creare un nuovo ambito di operatività che nasce dalle esigenze legate ai bisogni primari delle persone. Un sistema che unisca la competenza, per trovare le soluzioni più efficaci, alla formazione per essere allineati con l’evoluzione sistemica tipica dell’attuale società che volge al progresso.

Pool Brokers, si evolve la dove l’attività di molti Brokers finisce. Andiamo oltre le più tradizionali attività, generando un sistema innovativo che punta al benessere ed al Welfare di inclusione e garante della protezione individuale di tutti gli attori.Operare nelle aree Health, Welfare e Protection significa innovazione professionale che ci rende il Primo Broker in Italia ad aver una preparazione ventennale a supporto.

GOVERNANCE AZIENDALE

La Governance è composta da un Pool di Amministratori di Impresa, Risk Manager, Attuari, Informatici, Legali e Consulenti per Casse e Fondi sanitari. Questi attori rappresentano l’anima di Pool Brokers e di fatto caratterizzano la nostra impresa rendendoci unici in Italia nella gestione e risoluzione di affari che richiedono competenze trasversali che vanno oltre la conoscenza del mercato assicurativo o del risk management.


Health & Welfare per le persone
e le imprese italiane

Operiamo e costruiamo sistemi integrati “Health & Welfare” già quando nel nostro paese non vi erano i presupposti per riforme come quella del 2016 nel welfare che ha rivoluzionato il sistema creando una cultura nuova ma che, come sempre da noi sostenuto, radicata nel DNA delle persone e degli imprenditori Italiani.

Per questo Pool Brokers ha voluto identificarsi in queste aree, sostenuti dal credo personale di tutti gli attori che si fonda completamente intorno al principio assoluto che solo se IN SALUTE, sia la persona che l’azienda, possono puntare al benessere, alla prosperità.

Nostro compito è quello di fornire gli strumenti per soddisfare i bisogni primari dell’individuo, di proteggere l’impresa ma anche di valorizzare le risorse all’interno per far emergere una ricchezza che l’azienda già possiede nelle proprie risorse interne.

Tutto questo con la Passione di chi Crede e lavora nella direzione della propria Fede professionale.

Affidarsi a un broker assicurativo significa avere un consulente per la gestione dei rischi a 360 gradi e avere accesso ai prodotti più innovativi e completi offerti dal mercato.


CONTATTACI